Ponte san Nicolò PD
info@prolocopontesanicolo.it

Pontebello

PONTEBELLO è il mercatino dell’antiquariato a Ponte San Nicolò PD, sostituisce «ROBA VECIA IN PIASSA».

Questa manifestazione è regolamentata, rispetto alla vecchia edizione, secondo le regole dettate a livello regionale, che riguardano i mercatini dell’antiquariato.
Pertanto chi vuole partecipare a questo mercatino dovrà munirsi di
un tesserino per hobbysti, richiedendolo al proprio Comune di residenza. Deve essere esibito, il giorno dell’edizione di PONTEBELLO, alla Polizia Locale, sul quale verrà apposto il timbro per l’avvenuta partecipazione, nel numero massimo di 6 per anno solare.
Per coloro che risiedono fuori Regione Veneto, il tesserino viene rilasciato dal Comune di Venezia.

REQUISITI NECESSARI PER PARTECIPARE:

• La prenotazione fatta via internet
  • Il tesserino dell’Hobbysta in corso di validità con ancora spazi liberi per un timbro
  • La lista dei prodotti ed oggetti posti in vendita
  • Il rimborso spese alla Pro Loco per la gestione della manifestazione

L’organizzazione dei posti sono gestiti dalla Pro Loco di Ponte San Nicolò PD, che provvederà ad assegnare i posti con la procedura sotto descritta. Ci sono a disposizione 150 postazioni di tre metri per tre. Il costo per occupare un posto è di 10 euro, da pagare agli addetti della Pro Loco.
La mattina della manifestazione i volontari passeranno a riscuotere e daranno la possibilità di potersi prenotare compatibilmente all’edizione successiva di PONTEBELLO.
Per coloro che non risiedono nella Regione Veneto, il tesserino viene rilasciato dal Comune di Venezia.

E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO LASCIARE IN GIRO RIFIUTI DI OGNI GENERE.

Purtroppo registriamo continuamente episodi incresciosi, quali abbandono dei rifiuti sul posto. Facciamo presente che il personale della Pro Loco non effettua il servizio di asporto rifiuti, pertanto ognuno deve provvedere a portarseli via, e conferirli per conto proprio in modo opportuno. Si dovessero verificare episodi simili, saremo costretti, risalendo all’autore a non accettare ulteriore iscrizione

E’ pericoloso occupare la piazzola prima della chiusura al traffico delle strade, che avviene alle 6-00. Non essendo ancora limitato il traffico, si corre il rischio di essere investiti.

Come procedere per prenotarsi attraverso questo sito:

• Andare nelle varie zone e scegliere un posto tra quelli rimasti liberi, e cliccarci sopra. Nella casella scelta, apparirà la lettera C carrello (segno che l’abbiamo messo in attesa di definire la prenotazione). Rimarrà in tale condizione per 5 minuti, dopodichè, se non si è finalizzato l’acquisto tornerà a disposizione nuovamente.
  • In calce alla pagina, nella zona CARRELLO è indicato il numero di piazzola scelto.
  • Cliccare su ACQUISTO
  • Si apre una finestra, dove viene chiesto il nome, il cognome, un indirizzo di posta elettronica e un numero di telefono. Si può scrivere, ma non necessariamente, anche un breve messaggio.
  • Per finire la prenotazione cliccare su ACQUISTO (non quello di prima, ma quello che compare quando si digitano i dati richiesti)
  • Dopo aver fatto questo arriva una mail (*) di conferma, all’indirizzo indicato e un’altra arriva al nostro indirizzo mail, a certificare l’avvenuta prenotazione, con tutti i dati indicati al momento dell’acquisto.
    (*) Potrebbe non arrivare la mail di conferma, per problemi tecnici. Consigliamo di controllare di aver digitato in modo corretto l’indirizzo mail e che non sia finita tra le SPAM. In caso di incertezza o dubbi contattateci attraverso la mail: info@prolocopontesanicolo.it  oppure al n. 3926677020. Risponderemo nei limiti del possibile entro breve tempo

Chi non trova posto potrà comunque iscriversi alla LISTA D’ATTESA, e presentarsi entro le ore 7,00 del giorno del mercato, perché nei limiti dei posti vacanti potrà ottenere una piazzola per la giornata di mercato.