Abbiamo abbandonato la locazione vecchia per trasferirci in zona Industriale a Roncajette, con una veste tutta nuova. L’Amministrazione Comunale ha accolto la richiesta di trasferimento e finalmente. Nella zona di Roncajette abbiamo approntato 3 ingressi, uno per ogni zona. Qui sotto pubblichiamo il sistema per gli ingressi.
È tutto regolamentato secondo quanto dettato a livello regionale con delibera del 9 novembre 2001, n. 2956 a proposito dei mercatini dell’antiquariato.
Pertanto chi vuole partecipare a questo mercatino dovrà munirsi di un tesserino per hobbysti, richiedendolo al proprio Comune di residenza o, solo per coloro che risiedono fuori regione, al Comune di Venezia. Deve essere esibito, il giorno dell’edizione di PONTEBELLO alla Polizia Locale, sul quale la stessa apporrà il timbro per l’avvenuta partecipazione, nel numero massimo di 6 per anno solare.
REQUISITI NECESSARI PER PARTECIPARE:
- La prenotazione fatta via internet
- Il tesserino dell’Hobbysta in corso di validità con ancora spazi liberi per un timbro
- La lista dei prodotti ed oggetti posti in vendita
ATTENZIONE
E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO LASCIARE IN GIRO RIFIUTI DI OGNI GENERE.
Come procedere per prenotarsi attraverso questo sito:
- Andare nelle varie zone e scegliere un posto tra quelli rimasti liberi, e cliccarci sopra. Nella casella scelta, apparirà la lettera C (carrello, segno che l’abbiamo messo in attesa di definire la prenotazione). Rimarrà in tale condizione per 5 minuti, dopodiché, se non si è finalizzato l’acquisto tornerà nuovamente a disposizione per un’altra eventuale prenotazione.
- In calce alla pagina, nella zona CARRELLO è indicato il numero di piazzola scelto.
- Cliccare su ACQUISTO
- Si apre una finestra, dove viene chiesto il nome, il cognome, un indirizzo di posta elettronica e un numero di telefono. Si può scrivere, ma non necessariamente, anche un breve messaggio.
- Per definire la prenotazione cliccare su ACQUISTO (non quello di prima, ma quello che compare nella finestra dove sono stati digitati i dati personali)
- Dopo aver fatto questo arriva una mail (*) di conferma, all’indirizzo indicato e un’altra arriva al nostro indirizzo mail, a certificare l’avvenuta prenotazione, con tutti i dati indicati al momento dell’acquisto.
(*) Potrebbe non arrivare la mail di conferma, per problemi tecnici. Consigliamo di controllare di aver digitato in modo corretto l’indirizzo mail e che non sia finita tra le SPAM. In caso di incertezza o dubbi contattateci attraverso la mail: info@prolocopontesanicolo.it oppure al n. 3926677020.